mercoledì 29 giugno 2011

Independece Day

Il 4 Luglio l'America si ferma per celebrare Independence Day (festa dell'indipendenza).
Per gli americani non è un semplice giorno di festa, non si tratta di un giorno in più di vacanza come ad esempio per noi il 25 aprile.
Il 4 Luglio si celebra la festa dell'indipendenza delle colonie americane, ottenute dall'Inghilterra nel 1776, questa è la data che segna la nascita della democrazia negli Stati Uniti d'America.

La modalità dei festeggiamenti degli americani consiste in feste, barbecue, pic-nic o pranzi in famiglia.
Durante il 4 Luglio è rigorosamente vietato stare da soli, la regola è riunirsi con la propria famiglia (anche se lontani) o con gli amici più stretti.

Inizia tutto dalla mattina presto organizzando i vari preparativi, compreso il famosissimo tacchino ripieno, per poi cantare l'inno nazionale tutti in fila, con la mano sul cuore.
Nel pomeriggio ci si reca in strada per assistere alla tradizionale parata in costume a stelle e strisce, festeggiando fino a sera ed ammirando lo spettacolo pirotecnico con fuochi d'artificio da lasciar letteralmente senza fiato.

Per i curiosi che vorrebbero celebrare Independence Day, Pricescout24 offre una vastissima gamma di alberghi, ostelli e resorts nel Wyoming (Cod:Jenny Lake Lodge), dove si terranno sagre, sfilate etc etc. All' appello non può mancare l'intramontabile New York (Cod: The Ritz-Carlton New York.Central Park) che terrà i festeggiamenti in grande stile nella famosissima Time Square, ma anche sul fiume Hudson ammirando la Statua della Libertà insieme allo spettacolo pirotecnico.

Ovviamente potrai trovare tantissime altre location americane per festeggiare il 4 Luglio, su Pricescout24.it 


Banner di dimensioni 250Wx31H

Sito preferito BS Free Directory

Nessun commento:

Posta un commento