mercoledì 4 maggio 2011

Reebok EasyTone

04/05/2011: Reebok EasyTone

La scarpa progettata per tonificare i principali muscoli di gambe e glutei. 

Come funziona?
Il nuovo modello Reebok EasyTone sta facendo letteralmente impazzire le sportive di mezzo mondo. 
Oltre ad avere un look accattivante, le Reebok EasyTone nascondono un prezioso segreto,sono dotate di un innovativo sistema di capsule di bilanciamento inserite nella suola all’altezza del tallone e dell’ avampiede che permette di tonificare glutei e gambe. L’ingegnoso sistema é opera di un ex ingegnere dellaNasa, ora a capo del dipartimento Advance Technology di Reebok, che nel giro di un anno ha messo a punto e brevettato la sua geniale trovata. 
Le scarpe Easy Tone di Reebok, secondo i test svolti, riescono a generare una stimolazione dei muscoli dei glutei fino al 28% in più rispetto ad un qualsiasi altro modello di scarpa da ginnastica.

Il sistema di capsule infatti rende leggermente instabile la camminata tanto da costringere i muscoli ad un lavoro più intenso per riottenere la naturale postura. Questo sforzo permette risultati strepitosi sul fondoschiena di chi utilizza le EasyTone con regolarità. 
Le Reebok EasyTone sono le scarpe ideali per tutte le donne che non hanno tempo di andare in palestra quanto vorrebbero, ma vogliono fare attività fisica e tenersi in forma. 

Grazie al loro design glamour possono essere usate per tutte le attività quotidiane dalla scuola al lavoro, dallo shopping alla passeggiata, la nuova tecnologia Reebok per gambe e glutei tonici passo dopo passo. 

Le EasyTone possono poi contare su testimonial di tutto rispetto: la modella israeliana Bar Rafaeli, Eva Mendez che anche nei momenti di relax indossa queste ‘miracolose’ calzature. 

La collezione presenta diversi modelli: dalle Flip Flop al modello classico in nero, dal rosa fashion a quelle total white. Sul sito di Reebok troverete anche una serie di esercizi da fare per potenziare l’effetto delle EasyTone e scolpire il vostro fisico. Se avete amato le Fit Flop non potrete più resistere senza le 
Reebok EasyTone.

Nessun commento:

Posta un commento