lunedì 16 maggio 2011

L'estate 2011 come sarà?

 L'estate 2011 come sarà?

L’estate è pronta per fare il suo ingresso e noi “i sempre impegnati”, dobbiamo solo cercare di preparaci per affrontarel’ondata di calura che si accinge ad arrivare.

Ma siamo proprio sicuri che l’estate 2011 sarà calda come l’estate 2010? Recenti dichiarazioni da parte di alcuni studiosi di metereologia affermano che il 2011 sarà probabilmente un anno senza estate. 
Pare, infatti, a partire da quest’anno tutte le stelle, comprese la nostra, si allineeranno. Questo non è un caso fortuito ma già nel 1816 l’Emisfero settentrionale visse 3 inverni consecutivi con freddi da record e cadute di neve eccezionali.
Ovviamente, come tutte le previsioni a lungo termine, è previsto un largo margine di errore.

Nonostante ciò, Pricescout24.it vi consiglia di premunirvi in vista dell’estate, che calda o fredda che sia comunque arriverà a breve. Quindi cosa acquistare nell’attesa? Pricescout24.it vi offre una vasta gamma di climatizzatori da confrontare tra loro come ad esempio il Mitsubishi (cod. MUZ-MSZ-CGE35VA) con il Daikin (cod. onoff-11700-btu 2001359), oppure ilSamsung (cod AQV12EW) con il Delonghi (cod. I-ONE 130 INVERTER CL.A). Scopri le loro caratteristiche e leggi igiudizi, oppure, se vuoi lascia la tua recensione, darai così la possibilità anche ad altri di poter leggere la tua opinione.


Nessun commento:

Posta un commento