mercoledì 20 aprile 2011

Pricescout24.it è contro la crisi!!! Il mio pensiero personale.


Con la crisi che c’è in giro e che colpisce sia le persone a reddito basso, sia quelle a reddito medio-alto, io non capisco perché le persone non riescano ancora a sfruttare la rete come soluzione di risparmio. Sarà che in Italia non siamo molto dinamici e purtroppo le novità non vengono spesso apprezzate ma scusate, ormai sono più di 10 anni che siamo effettivamente nella rete di internet credo che la novità sia ormai bella e passata. Comunque la soluzione alla crisi c'è ed è in internet da tanto tanto tempo e sono i motori di comparazione prezzi. Parliamoci chiaramente, io non parlo solo del mio Pricescout24.it ma di tutti, da kelkoo a trovaprezzi da Ilpiubasso fino ad arrivare al meno rinomato... Tutti e ripeto tutti fra questi qui offrono la medesima soluzione... ovvero... IL RISPARMIO. Quindi, ma perché non sfruttarlo? miei cari lettori, se ci siete ascoltate la zia Manu che mastica di queste cosette ormai da tempo... non avvilitevi nello scegliere, scartare, ricercare e mettere a confronto, perché ne va delle vostre taschine bucate... e poi come spesso accade, tanti di voi finiscono dal negoziante (spesso furbetto) di turno o " relativamente più vicino" solo per pigrizia, finendo poi con il pagare 10 o 20 o 30... volte di più

 di quanto invece avrebbero potuto pagare lo stesso prodotto in uno dei motori di comparazione prezzi da me menzionati. Quindi, lottate contro la pigrizia perché il risparmio parte anche dalla presa di coscienza. Ciao e baci a tutti. 
Firmato 
Ela 

Nessun commento:

Posta un commento